Condizioni Generali del Servizio

Titolarità del sito

Il sito internet www.trovacartine.com è di titolarità di Bizzef Srl con sede legale in Via Dei Mille 1/D, 31100 Treviso (TV) – P.I. 04580420265, (di seguito “Bizzef”), ed è finalizzato alla ricerca e prenotazione online articoli accessori del fumo ( a titolo esemplificativo cartine,filtri,cartine arrotolate).

Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali del servizio (di seguito “Condizioni Generali del Servizio”) disciplinano le attività svolte  sul sito www.trovacartine.com (di seguito “Sito”) nella versione pubblicata al momento dell’ordine.

Il servizio di ricerca e prenotazione degli articoli presenti sul sito è indirizzata esclusivamente alle persone fisiche.

Bizzef non rende disponibili tali servizi  ai minori. Il Cliente si assume ogni responsabilità conseguente ad ogni eventuale informazione non veritiera al riguardo.

Bizzef invita il Cliente a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali Servizio prima di procedere alla finalizzazione di una prenotazione.

Effettuando una qualsiasi prenotazione secondo le modalità previste nel Sito, nella sezione “Supporto Clienti”, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura  e di accettare integralmente le Condizioni Generali del Servizio, di pagamento e di consegna.

Modifiche alle condizioni generali del Servizio

Bizzef si riserva il diritto di modificare il Sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali del Servizio  in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamentari. Il Cliente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali del Servizio di volta in volta vigenti nel momento in cui effettua una prenotazione, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche alle prenotazioni che il Cliente ha effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti Condizioni Generali del Servizio fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet www.trovacartine.com

Foro Competente - Piattaforma on line per la risoluzione alternativa delle controversie (ODR)

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza,  la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Fermo restando quanto previsto all’articolo che precede, con le presenti Condizioni Generali di Servizio il Cliente è informato che, ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 e del D. Lgs. 6 agosto 2015 n. 130, è stata istituita da parte della Commissione Europea una piattaforma online per la risoluzione delle controversie ODR (“online dispute resolution”) derivate dall’acquisto online di beni, accessibile tramite il seguente link: ec.europa.eu/consumers/odr/

Bizzef srl non aderisce ad alcun organismo ADR di cui agli artt. 141-bis e ss. del Codice del Consumo.